Image Protect - è la community di artisti visivi in più rapida crescita, con particolare attenzione alla protezione del copyright e alle licenze fotografiche


Image Protect è diventata la comunità di artisti visivi in ​​più rapida crescita incentrata sulla protezione del copyright. Combinando la tecnologia di ricerca di immagini avanzate, il riconoscimento di immagini digitali e un formato di immagine online condivisibile e sicuro, IPShareTM, con una piattaforma in crescita di oltre 450.000 membri, Image Protect è in prima linea per la protezione e la monetizzazione del copyright globale.

Image Protect introduce un nuovo rivoluzionario modello di licenze digitali, IPShareTM. Attualmente, Image Protect invia la notifica di rimozione DMCA standard a un ISP o società di hosting per la rimozione dell'immagine originale. Con il lancio della nostra nuova tecnologia IPShareTM, Image Protect chiede ora al proprietario del sito Web di sostituire l'immagine corrente con la stessa immagine che è stata convertita nel formato incorporabile IPShareTM.

Image Protect sta creando un registro globale del copyright decentralizzato per contenuti digitali che autentica gli utenti e collega la proprietà intellettuale per rendere la gestione dei contenuti digitali accessibile universalmente. Il contratto intelligente formalizza i diritti di licenza esistenti per le risorse digitali, rendendole facili da usare, trasferire o modificare per un creatore o acquirente di foto. La blockchain viene utilizzata per registrare in modo sicuro transazioni di proprietà e prove legali per casi di infrazione che è impossibile ripudiare o manipolare in seguito.

IMAGE PROTECT KEY SERVICES
  • IPTrack Global Internet Image Monitoring
Image Protect ha creato un sofisticato riconoscimento di immagini e web crawler, che ricerca in modo rapido e accurato per immagine e metadati per trovare dove l'immagine appare online. Al caricamento di un'immagine, il crawler esegue automaticamente e continuamente la scansione di Internet. Il software quindi filtra, categorizza e raccoglie tutte le prove pertinenti da tutti i siti web trovati utilizzando le immagini del cliente. I clienti contrassegnano i nuovi risultati come autorizzati, non autorizzati o possono escludere i domini da ulteriori ricerche.
  • Takedown DMCA standard
Qualsiasi proprietario di contenuti ha il diritto di elaborare una notifica di rimozione contro il proprietario di un sito web e / o un fornitore di servizi online (ad esempio ISP, società di hosting, ecc.) Se la proprietà del proprietario dei contenuti viene trovata online senza la loro autorizzazione. Per le violazioni non commerciali, Image Protect ha sviluppato un sistema automatizzato per inviare notifiche di rimozione DMCA direttamente ai provider di servizi online. Una volta che il contenuto non autorizzato è stato rimosso, il caso è chiuso e non riceveranno ulteriori avvisi.
  • Sostituzione dell'immagine IPShareTM
Come opzione per l'avviso di rimozione DMCA standard, Image Protect ha sviluppato la tecnologia IPShareTM: un formato di immagine online interattivo con pubblicità in-immagine, hot link, condivisione sociale e messaggistica dinamica. Questo formato di immagine rende impossibile rubare l'immagine scaricando o screenshot / screen printing. Questo nuovo modello ci consente di vendere in pubblicità di immagini, che condividiamo una parte del ricavato per il creatore. Il modello funziona in modo simile alla notifica di rimozione DMCA, ma invece di richiedere una rimozione del contenuto, chiediamo di sostituire l'immagine con la nostra immagine di codice embed proprietario.

Visita il sito Web Image Protect: http://imageprotect.io/

SOLUZIONI DI PROTEZIONE DELLE IMMAGINI
  1. Image Protect introduce un nuovo rivoluzionario modello di licenze digitali, IPShareTM. Invece di inviare la notifica di rimozione DMCA standard a un ISP o società di hosting, chiediamo al proprietario del sito Web di sostituire l'immagine corrente (jpeg o gif) con la stessa immagine che è stata convertita nel formato IPShareTM. È semplice come copiare e incollare l'immagine nel modello di sito Web dell'utente.
  2. Un nuovo mercato per le immagini digitali seguirà l'implementazione del nostro Registro mondiale dei diritti decentrati. Questo stabilirà lo standard di gestione dei diritti d'autore dei contenuti digitali con contratti intelligenti per formalizzare i diritti di licenza esistenti delle risorse digitali, rendendoli facili da usare, trasferire o modificare per un creatore o acquirente di foto. Ciò, a sua volta, aumenterà i profitti per i creatori di contenuti e ridurrà le spese dei consumatori, fornendo al tempo stesso maggiori opportunità di prodotto.
  3. Autorizza il tuo lavoro - Trasferisci, consegna o presta le creazioni digitali senza perdere l'attribuzione. la piattaforma facile da usare è dotata di un quadro legale chiaro e supporta i contratti personalizzati. I Termini di servizio di Image Protect (TOS) rendono i contratti intelligenti facili da usare da parte di creatori e consumatori. Incorpora azioni come "rivendico diritti di copyright" (creatore, quando si registra un'opera in ascritto) e "trasferimento diritti di copyright o una licenza" (vecchio proprietario al nuovo proprietario).
  4. Visibilità all'uso della proprietà digitale attraverso la scoperta automatica in cui è utilizzato online e registrando le modifiche alla proprietà (provenienza).Monitoraggio: esegui la scansione del Web e mostra ai creator dove vengono utilizzate le loro opere. Il monitoraggio sfrutta elementi di machine learning e big data.Screening: ogni volta che viene registrato un nuovo oggetto, i proprietari di IP simili che sono già registrati vengono avvisati.Provenienza: registrazione della cronologia di proprietà e altre transazioni di trasferimento. Questo aspetto del web-crawl è un approccio a posteriori alla scoperta della provenienza e l'approccio a priori del registro.
  5. IPChainTM è un registro globale dei diritti decentrati per i contenuti digitali, che blocca l'attribuzione per creare un legame permanente e indissolubile tra il titolare dei diritti e le loro opere creative. Quel collegamento può essere verificato e rintracciato per sempre. I creatori convalidano i loro diritti d'autore e ricevono un certificato di autenticità (COA). Ogni risorsa registrata viene fornita con un COA, un ID crittografico integrato e la cronologia completa delle vendite / licenze.
COME FUNZIONA L'IMMAGINE?


Dimensioni del mercato e crescita futura



Piano ICO
Ecosistema token di immagini

I token di immagini ricevono il 10% delle entrate generate da transazioni per violazione, licenze intelligenti e entrate pubblicitarie online ricorrenti da impressioni, traffico di click-through e azioni. Ciò consente a un proprietario di token di guadagnare entrate per gli anni a venire. Tutte le transazioni all'interno del sistema sono effettuate solo in IMMAGINE e Image Protect funge sempre da intermediario in questi pagamenti. Ogni transazione ha una commissione in IMMAGINE pagata a Image Protect.

Termini di vendita e prevendita dei token
  • Simbolo del token: IMMAGINE
  • Token Standard: Ethereum ERC-20
  • Numero massimo di immagini emesse: 350.000.000
  • Numero di IMMAGINI disponibili per la vendita: 203.250.000
  • Prezzo di IMMAGINE: $ 0,1 USD
  • Softcap: $ 250.000 USD
  • Hardcap: $ 12,500,000 USD
Cryptocurrencies accettate: Ethereum (ETH), Bitcoin (BTC), Bitcoin Cash (BCH), Dash (DASH),
Litecoin (LTC), Ripple (XRP)

Dettagli di vendita del gettone di prevendita
  1. Data di inizio della prevendita: 30 aprile 2018
  2. Data di scadenza della prevendita: 31 luglio 2018
  3. Gettoni disponibili in prevendita: 78.250.000
  4. Sconto di prevendita: fino al 30% del costo di IMMAGINE
  • Prevendita 1 - (30 aprile - 31 maggio 2018): 28.500.000 token allo sconto del 30% @ .07 = $ 1.995.000
  • Prevendita 2 - (1 giugno - 30 giugno 2018): 26.250.000 gettoni @ sconto del 20% @ .08 = $ 2.100.000
  • Prevendita 3 - (1 luglio - 31 luglio 2018): 23.500.000 token allo sconto del 10% @ .09 = $ 2.115.000
PRE-VENDITA # 1 IN DIRETTA: https://registration.imageprotect.io/

Dettagli di vendita di token pubblici
  • Data di inizio vendita token: 1 agosto 2018
  • Data di fine vendita token: 31 ottobre 2018
  • Gettoni disponibili in vendita pubblica: 125.000.000 @ .10
I token invenduti durante la vendita dei token verranno aggiunti ai token di sviluppo del business. Durante la vendita dei token, l'IMMAGINE sarà disponibile solo nel portafoglio personale IMAGE. Dopo la fine della vendita dei token, IMAGE diventerà trasferibile ai wallet compatibili con ERC-20 e agli scambi crittografici.

Distribuzione di token



ROADMAP & MILESTONES TECNOLOGICHE



TEAM DI GESTIONE


CONSULENTI


TEAM DI TECNOLOGIA


LINK UTILI

autore: purpleblue

My Eth: 0x6b3287Bbdb4F01276d59B0c1B107ae54E0442E10

Komentar

Postingan populer dari blog ini

Game Loot-Network is an online distribution platform that serves as an application store with functions supported by blockchain technology.

BIDIUM-is a P2P crypto-fiat-crypto exchange that combines the power of the Auction Advance with Hiring Freelance over Blockchain Technology.

KuBitX-is a cryptocurrency exchange, located in Malta, which aims to build a sophisticated trading engine platform